Hari Ommmmmm 🙏
Sabato 8 Novembre 2025 avremo il nostro evento speciale :
🎶💓🎶 Il BAGNO DI GONG 🎶💓🎶
preceduto da una pratica di rilascio e Yoga Nidra
PRIMA SESSIONE dalle 17.00 alle 19,00
SECONDA SESSIONE dalle 20.00 alle 22.00
Vi invitiamo a partecipare a questa pratica per avvicinarVi al mondo meditativo attraverso suono e vibrazione. Durante l’esperienza, aiutati dalla pratica di rilascio e dallo Yoga Nidra (il rilassamento profondo dello Yoga) si raggiunge uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero che conducono alla meditazione pura: il suono ha il potere di cancellare dal sub conscio emozioni e pensieri di tipo negativo sedimentati nella memoria o programmazioni autoboicottanti. Attraverso l’alternanza di strumenti bianchi (Bastoni della pioggia, Tamburo oceanico, Sonagli) e strumenti melodici (Gong, Campane Tibetane, Koshi, Arpa di metallo) vengono stimolate le onde alfa ma anche theta e delta, a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia. In questo stato emergono intuizioni, si entra nel profondo, si muovono emozioni.
L'esperienza del Bagno di Gong si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: di fatto le cellule vengono toccate. Ogni singola cellula riceve un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono.
Questo processo può portare all'emersione e alla dissoluzione di antichi dolori fisici e all'avvicinamento a stati di gioia e pace interne.
Puoi scegliere a quale delle due sessioni partecipare.
Il Centro metterà a disposizione tutti gli ausili utili a rendere comoda la tua esperienza (tappetino cuscino e coperta), ma sentiti libero di portare i tuoi se ne hai l’esigenza. 👈
😍😍😍
Rimane ancora qualche posto!
Affrettati a prenotare!
Per informazioni e prenotazioni :
eloisa 347 4096210
martedì 28 ottobre 2025
Bagno di Gong
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento